La vacanza al mare per scoprire la Maremma e le sue meraviglie. Al Camping Village Santapomata potrete soggiornare immersi nella natura vicinissimi alla spiaggia.
Spiaggia- Camping Village Santapomata
Una Casa Mobile Superior comfort garantito
La sistemazione ideale per sei persone, alloggi moderni, arredati con cura, immersi nella tipica vegetazione mediterranea sapranno offrivi il meglio per la vostra vacanza al mare. Dotate di tutti i comfort, cucina attrezzata fornita di tutto il necessario, aria condizionata, soggiorno con tv, veranda esterna attrezzata e doppio bagno. Per rendere ancora più piacevole la vostra vacanza potrete provare il nostro ristorante, il Mama Restaurant, cucina tipica toscana e maremmana. Aperto a pranzo e a cena, durante l’intera stagione estiva, con possibilità di prenotare il servizio di mezza pensione o pensione completa è inoltre presente il servizio d’asporto.
In spiaggia per rilassarsi con panorama mozzafiato.
Relax e divertimento assicurato in spiaggia, sulla fantastica spiaggia delle Rocchette. Prima di arrivarci vi consigliamo una sosta al nostro beach bar vista mare. Comoda area relax dove farvi servire spuntini, aperitivi, bevande e tutto quello che desiderate, aperto dalle 11 alle 23, non potrete non fermarvi. La spiaggia è in parte libera e in parte attrezzata, se siete alla ricerca di una vacanza attiva direttamente in spiaggia potrete noleggiare canoe, tavole da sup e pedalò. O semplicemente rilassarvi, comodamente sdraiati sui lettini prendisole, apprezzare il panorama e godervi la vostra vacanza.
I meravigliosi borghi tra arte e storia
I piccoli borghi della Maremma sono dei gioielli di arte e storia, incastonati in magnifici paesaggi, dove senza fretta potrete godere di piacevoli passeggiate tra vicoli, piazze, resti di antiche mura medievali, scoprire necropoli etrusche, imbattervi in storie e leggende che rendono questi luoghi ancora più affascinanti. Uno dei più caratteristici è Pitigliano, una delle tra città del tufo, insieme a Sorano e Savona. Abitata dagli etruschi e dai romani, case scavate nel tufo a strapiombo sui costoni di roccia tufacea. È chiamata anche la piccola Gerusalemme, per la presenza del ghetto ebraico e della sinagoga, tutt’ora visitabile a testimonianza della convivenza pacifica tra cristiani ed ebrei.